Study Plan - Piani di studio

From 16 November to 14 December - dal 16 Novembre al 14 Dicembre

The Study Plan can be submitted from 16 November until 14 December.  If not approved, the Study Plan can be further re-submitted in the time window 15 December- 28 December.
Modalities and information are available at:
-----------------
La finestra per la presentazione dei piani di studio, sia online che cartacei, si apre il 16 novembre e si chiuderà il 14 dicembre. I piani di studio che non dovessero essere approvati, una volta modificati, potranno essere successivamente ripresentati tra il 15 dicembre ed il 28 dicembre.

Modalità di presentazione del piano di studio ed ulteriori informazioni possono essere reperite consultando la pagina della Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dedicata ai Piani di studio a questo indirizzo

Eventuali problemi riscontrati durante la compilazione vanno segnalati all'indirizzo:

14 Novembre 2020 (Archiviata)