Naviga nel sito della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

Erasmus plus - by 2 April

for International mobility - new deadline 2 April

Erasmus+ è il programma dell’Unione Europea (UE) per l’Istruzione, la Formazione, la Gioventù e lo Sport, istituito nel 2013 con il Regolamento (UE) n. 1288/2013, per il periodo 2014-2020.

Il programma offre opportunità, più volte nell’arco della carriera universitaria, a studenti e neolaureati di seguire corsi, sostenere esami in un altro istituto di istruzione superiore e praticare un tirocinio in un’azienda all’estero (paesi europei o extra europei).

Gli studenti Erasmus hanno diritto ad avere prestiti e un contributo finanziario per le spese di soggiorno all’estero e borse quantificate in riferimento al costo della vita nei paesi partecipanti.

Si veda il seguente LINK.

14 Febbraio 2019 (Archiviata)