Premio Tesi di Laurea

per Lauree Magistrali - scadenza 18 Giugno

Premio di Laurea "Alberto Bardazzi" - 16° edizione

Il Premio di Laurea "Alberto Bardazzi" assegna ogni anno ai migliori laureati magistrali dell'Università degli Studi di Firenze due premi di 5.000 Euro. In allineamento con lo svolgimento della didattica universitaria e delle sessioni di laurea, è confermato l'impegno dei finanziatori anche per questo anno di emergenza causato dalla pandemia del virus Covid-19.

Domande, da inviare via e-mail entro il 18 giugno 2020.

Finanziatori
Il concorso è sostenuto dalla Famiglia Bardazzi e dal Rotary Club Prato “Filippo Lippi” ed è istituito in ricordo della figura di un giovane imprenditore tessile pratese venuto a mancare prematuramente.

Chi può fare domanda
Possono partecipare tutti coloro che abbiano conseguito una laurea magistrale dell'Università di Firenze nell'ultimo Anno Accademico, inclusi i laureati nelle sessioni straordinarie - La scadenza a giugno 2020 ha proprio la finalità di permettere a tutti i neo-laureati di partecipare. Il voto minimo di partecipazione è 105/110.

Bando e modulistica
Bando e modulistica alla pagina: https://www.pin.unifi.it/premio-bardazzi

03 Giugno 2020 (Archiviata)