Incontro con Target Reply

18 febbraio, ore 12:00

Invito a partecipare ad un incontro organizzato da Target Reply Roma, un'azienda che si occupa di tematiche Data Science e che è interessata a presentarsi agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Informatica di Firenze. L'invito è rivolto in particolare agli studenti del curriculum Data Science ma potrebbe essere interessante per tutti. L'incontro si terrà da remoto il 18 febbraio dalle 12 alle 13 circa, al seguente indirizzo Teams:
L'incontro sarà in italiano e si terrà secondo la seguente scaletta:
-Target Reply Rome
-Progetti Completati
-Data Skills
-SAS Competence Center
-Knime Competence Center
-Reply Benefits
Dopo la presentazione della durata di 20-30 minuti seguirà un gioco a quiz (tramite Kahoot) con domande relative alla Data Science + eventuali domande da parte dei presenti.

12 Febbraio 2022 (Archiviata)