Study plan - deadline

Scadenze per la sottomissione del piano di studio

La seconda finestra di presentazione dei piani di studio sarà disponibile nei seguenti intervalli:
- compilazione : 14 marzo - 9 aprile
- ricompilazione: 10 aprile - 27 aprile
La pagina di riferimento dei piani di studio è
IMPORTANTE
1. I laureandi per l'anno 20/21 NON devono presentare il piano di studi, nè online, nè cartaceo, ma sono ammesse solo le variazioni straordinarie in Segreteria Studenti.
2. I laureandi per l'anno 21/22 che non hanno presentato il piano per il 21/22 a ottobre 2021, possono compilarlo online. Se invece lo hanno presentato e gli risulta in stato "approvato" devono chiedere una variazione straordinaria.
3. Studenti delle LM che inseriscono in piano esami di LM già sostenuti in triennale: questa pratica è VIETATA.
------
The Study plan can be submitted during the following windows:
- first submission: March 14 - April 9
- (when needed) re-submission: April 10 - April 27
The reference page, with all the required information, is
IMPORTANT NOTES
1. Students graduating in the academic year 20/21 must NOT submit their study plan. Only extraordinary changes are allowed.
2. Students graduating in the academic year 21/22 who have not submitted the study plan for 21/22 in October 2021, can fill it in online. If, on the other hand, they have presented it and it is in "approved" status, they must ask for an extraordinary variation.
3. Students who include exams already taken during the Bachelor: this practice is forbidden.

09 Marzo 2022 (Archiviata)