Progetto FABER - ricerca personale

Avviso per la ricerca di personale

Si segnala la seguente richiesta di personale neolaureato magistrale da parte di MIND Informatica S.r.l.

----

La risorsa sarà inserita nel team di sviluppo, con il principale compito di portare a termine il processo di sviluppo della versione 4.0 della nostra storica piattaforma per la gestione degli adempimenti ambientali relativi al ciclo dei rifiuti, AliseaWeb. AliseaWeb 4 conterrà numerose innovazioni funzionali, come ad esempio:

• interoperabilità con RENTRI, sistema ministeriale di tracciabilità;
  • interfacciamento con VIVIFIR, sistema camerale di gestione formulari;
  • funzionalità di scambio informazioni fra soggetti diversi;
  • funzionalità di previsione sulle quantità di rifiuti prodotti.

Oltre a ciò, AliseaWeb 4 dovrà implementare anche numerose innovazioni tecnologiche, quali:

• stack tecnologico: PostgreSQL, Go, Angular e Material design con tecnologia docker;
  • pipeline CI/CD;
  • implementazione di funzionalità di security a livello dati e applicazione.

In aggiunta a ciò, la risorsa potrà prendere parte anche alla eventuale scrittura della versione 2.0 di REMIND, nostra soluzione per la gestione in azienda delle scadenze, e a nuovi progetti software per conto di clienti esterni. L’approccio sarà il medesimo sopra citato, con necessità di interazione e interfacciamento con i colleghi e i clienti.

----

Gli studenti interessati sono invitati a inviare il CV a PAOLO SALANI

25 Aprile 2022 (Archiviata)