Borse di studio A.A. 2022/23

per l'immatricolazione alla Laurea Magistrale in Informatica, curriculum Data Science

In allegato il bando per il conferimento di due borse di studio premiali finalizzate all’iscrizione al curriculum Data Science del corso di laurea magistrale in Informatica (LM18).  Le due borse di studio, della durata di un’annualità accademica, dell’importo di euro 5.000,00, al lordo degli oneri a carico del percipiente, sono rivolte agli studenti italiani o stranieri residenti al di fuori della Regione Toscana o che abbiano conseguito il titolo di studio di accesso alla laurea magistrale in ateneo (italiano o estero) diverso dall’Università degli Studi di Firenze.

Scadenza ore 13:00 del 25 ottobre 2022

17 Maggio 2022 (Archiviata)