Rappresentanti degli Studenti
Commissione Didattica Paritetica Docenti Studenti
L. Bettini, A. Bernini, E. Francini, P. Lollini (coordinatore), M.C. Verri, studenti: M. Bollecchino, L.A. Capellupo, L. Masoni, M. Monicolini, M. Pietri. Alle riunioni potrà partecipare il presidente del CCL senza diritto di voto.
La Commissione Didattica Paritetica ha, tra i suoi compiti, quello di analizzare le progressioni di carriera degli studenti, individuare possibili cause del basso valore degli indicatori e le azioni correttive volte al miglioramento, nell'ambito dei programmi di Valorizzazione dell’autonomia responsabile degli Atenei. La sua attività, limitatamente ai corsi di studio in Informatica, è funzionale ai lavori della Commissione Paritetica Docenti Studenti della Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali.
Comitato per la Didattica
E. Barcucci, A. Bernini, A. Bondavalli, M. Boreale, L. Brugnano, A. Ceccarelli, L. Ferrari, P. Lollini, A. Marino, D. Merlini, T. Zoppi, Presidente dei CdS in Informatica (Coordinatore), M. Bollecchino, M. Diciotti, M. Pietri..
Responsabili:
Il Comitato per la didattica delibera su:
A. Bernini, A. Bondavalli, D. Merlini
La commissione Tirocini e Tesi si occupa di:
Commissione Servizi Orientamento e Accesso
L. Bettini, M.C. Verri, Presidente dei CdS in Informatica (Coordinatore)
Responsabili:
Commissione Servizi Esterni
A. Bernini, L. Bettini, D. Castellana, A. Ceccarelli, P. Lollini, M.C. Verri, Presidente dei CdS in Informatica (Coordinatore)
Responsabili:
Gruppo di Riesame: composizione
Comitato di Indirizzo
Rosario Pugliese (presidente CdS), Alessandro Bencini (docente a contratto e Tema Sistemi Informatici Srl), Andrea Bondavalli (UniFI), Enrico Bocci (Unione Industriali), Veronica Elena Bocci (Ditecfer), Lucio Antonio Capellupo (rappresentante degli studenti), Matteo Diciotti (rappresentante degli studenti), Gini Rosa (ARS Toscana), Roberto Rossi (Thales), M.Cecilia Verri (UniFI).
Il Comitato di Indirizzo (CI) ha come compito primario di contribuire ad identificare la domanda di formazione nei settori dell'informatica presenti sul territorio e di portare la visione della realtà industriale e socio-economica del territorio stesso. Il contributo del CI è particolarmente importante nella pianificazione, progettazione e revisione dei corsi di studio, nella identificazione dei profili professionali che devono essere formati e nella identificazione di competenze e conoscenze desiderabili per i laureati in Informatica.
ULTIMO AGGIORNAMENTO
03.05.2024