Premi di laurea

Scadenza: 22 giugno 2022

È stato pubblicato sull'Albo Ufficiale di Ateneo il bando relativo ai premi di laurea in Matematica e Informatica che scadrà il prossimo 22 giugno.
In particolare si tratta di:
  • 6 premi per la laurea triennale da 1.000,00 euro ciascuno
  • 4 premi per la laurea magistrale da 1.500,00 euro ciascuno
Possono presentare domanda tutti i laureati che abbiano conseguito il relativo titolo di studio dal 1° maggio 2021 al 30 aprile 2022, presso l’Università degli Studi di Firenze.
L’erogazione del premio di laurea triennale è subordinata all’iscrizione del vincitore/vincitrice ad uno dei corsi di laurea magistrale in Matematica o Informatica presso l’Università degli Studi di Firenze.

24 Maggio 2022 (Archiviata)