PhD Progam - Scholarships - update

at the Universities of Pisa, Florence and Siena - incontro di orientamento 18 Luglio

First 8 scholarships available for the Ph.D. Program in Computer Science

at the Universities of Pisa, Florence and Siena

*******************************************************************************

The call for applying for the first 8 scholarships for the Ph.D. Program in Computer Science at the Universities of Pisa, Florence and Siena is now open:

Please note that:

• 4 scholarships (call INFO01) are not associated with a specific research theme,
  • 4 scholarships (calls INFO02-INFO04) are associated with a research theme, and
  • Candidates can apply to all the INFO* calls by paying a single application tax.

Important dates:

• Deadline to apply: August 8th, 2022 at 1 pm CET
  • The oral interviews will be held in the first half of September
  • Scholarships and activities will start on November 1st, 2022

PLEASE NOTE THAT OTHER CALLS FOR OTHER SCHOLARSHIPS WILL BE PUBLISHED DURING THE NEXT WEEKS. (IN PARTICULAR FOR 7 SCHOLARSHIPS FUNDED BY CNR, 1 FUNDED BY PNRR AND 2 FUNDED BY COMPANIES).

*******************************************************************************

Prime 8 borse di studio disponibili per frequentare il Corso di Dottorato in Informatica

Delle Università di Pisa, Firenze e Siena

*******************************************************************************

Sono stati pubblicati i bandi per partecipare all’assegnazione delle prime 8 borse di studio disponibili per frequentare il Corso di Dottorato in Informatica delle Università di Pisa, Firenze e Siena:

Si noti che

• 4 borse (bando INFO01) non sono associate a uno specifico tema di ricercar,
  • 4 borse (bandi INFO02-INFO04) sono associate a un tema di ricerca, e
  • I candidate possono partecipare a tutti I bandi INFO* pagando un’unica tassa concorsuale.

Date importanti:

• la scadenza per partecipare al bando è il 08/08/2022 ore 13
  • le prove orali si svolgeranno nella prima metà di Settembre
  • la data di inizio delle borse e delle attività è il 01/11/2022

SI NOTI CHE ALTRI BANDI PER ALTRE BORSE DI STUDIO SARANNO PUBBLICATI NELLE PROSSIME SETTIMANE (IN PARTICOLARE PER 7 BORSE DI STUDIO FINANZIATE DA CNR, 1 FINANZIATA DA PNRR E 2 FINANZIATE DA AZIENDE).

Gli studenti potenzialmente interessati possono partecipare all'incontro di orientamento al dottorato in Informatica che si svolgerà lunedi 18 luglio alle 9 tramite MS Team.

Partecipa da computer o app per dispositivi mobili

Fai clic qui per partecipare alla riunione

Oppure partecipa inserendo un ID riunione
ID riunione: 393 257 821 743